Presentazione della società
Metallsider srl è stata costituita il 13 dicembre 1999 ed ha sede a Mezzolombardo (TN) in via Trento 117. Nasce a seguito della volontà manifestata da Tubi di Qualità Spa, azienda partecipata al 100% da Dalmine Spa, di voler dismettere il proprio ramo d’azienda operante a Mezzolombardo. Colta l’opportunità offerta, acquistato l’immobile di proprietà della DalmineSpa, Metallsider srl ha cominciato ad operare distribuendo in maniera capillare una vasta gamma di prodotti siderurgici.
Legata tradizionalmente al gruppo Dalmine (prima come Siderlandini, come Tubi di Qualità poi) Metallsider si distingue per la qualità del prodotto offerto e per la elevata capacità di soddisfare le esigenze della propria clientela, caratteristiche queste, che hanno portato la società a conseguire risultati inaspettati e tali da consentire numerosi investimenti atti a migliorare l’immagine e la produttività.
L’ azienda si estende su un areale di circa 18.000 mq di cui 9.300 coperti ed è situata sull’ asse Verona-Brennero in posizione baricentrica rispetto alla regione in cui opera principalmente e dista solo pochi km dal casello autostradale di San Michele all’ Adige, nonché dall’ interporto doganale di Trento nord. Occupa 25 persone che prestano la loro attività in forma continuativa. Distribuisce in Trentino Alto Adige 18.000 tonnellate di prodotti siderurgici che sono consegnati con mezzi non propri ed ha una giacenza disponibile a terra di 3.500 tonnellate.
P R O D O T T I
Hai bisogno di informazioni? Scrivici